Professionista e fotografa internazionale, Camilla è nata in Italia. Ha poi trascorso molti anni in Francia, prima di trasferirsi in India per proseguire la sua carriera nel turismo della fauna selvatica.
Da sempre interessata alla conservazione e alla natura e con una forte passione per la causa della tigre, ricorda sempre l'avvistamento del suo primo animale selvatico come un momento fondamentale e che cambia la vita.
Camilla ha vissuto nella Kanha Tiger Reserve, Madhya Pradesh, lavorando prima a progetti volti a coinvolgere le comunità locali nella conservazione, poi come naturalista e guida. Ha anche viaggiato molto nei principali parchi nazionali del paese per rintracciare il maestoso animale.
Più di 1000 safari dopo, dopo aver esplorato ampiamente le principali aree protette del paese, ora offre tour della fauna selvatica nei migliori habitat delle tigri dell'India.
Come fotografa, è sempre alla ricerca dell'immagine perfetta e ama condividere le sue conoscenze e la sua tecnica con i suoi ospiti.
I nostri viaggi con Camilla Malvestiti