Raul Moreno

Fotografo documentarista nato ad Albacete, Spagna nel 1979 e residente a Roma. Dopo aver lavorato per diversi anni come fotoreporter, decide di trasformare il suo lavoro e la sua vita personale per realizzare progetti prevalentemente umani e ambientali.
Si interessa alla fotografia come strumento per indagare gli aspetti socioculturali, lo sviluppo e il rapporto con l'ambiente, che lo hanno portato ad avviare studi universitari in Antropologia Sociale e Culturale. Fotografo indipendente, si caratterizza per lo sviluppo di lavori a medio e lungo termine, in questo modo raggiunge un approccio più profondo, sincero ed empatico con le storie con cui tratta e con le persone che le recitano. Questo ha portato Moreno a penetrare in mondi che la maggior parte di noi non conosce o preferisce ignorare.
Ha ricevuto premi e borse di studio in Europa e Sud America, il suo lavoro è pubblicato su diversi media nazionali e internazionali come: The Washington Post, ABC, El Salto Diario, 5W, Il Reportage, Diagonal, Osaca, Super Foto, Dodho , Fisheye Magazine, Condé Nast Traveller.

www.raulmoreno.es


© 2021 Indaco Web Solutions - Nicola Demegni p.iva 05216900281 - Privacy Policy e Cookie policy -