Da 5 a 8 partecipanti
EUR 59
L’altopiano del Carso: un paesaggio unico, la pietra è bianca e aspra, l’acqua si inabissa e scorre per chilometri sotto terra, scavando doline e grotte. In questa vasta area spiccano i laghi di Doberdò e Pietrarossa. Un lago carsico è molto particolare: il livello delle sue acque varia tantissimo in relazione alle portate dei fiumi e il suo ecosistema contrasta scenograficamente con la circostante aridità, propria dell'ambiente carsico.
Ma soprattutto in Novembre è sede del “foliage rosso del sommacco”, l’arbusto medicinale noto anche “albero della nebbia” dalle infiorescenze piumate proprie di questa pianta. Ai primi freddi dell’autunno il sommacco tinge il Carso di accese colorazioni che vanno dal giallo oro al rosso brillante della porpora.
Accese fiammate che si stagliano nella grigia landa carsica.
Andremo in caccia di colori sgargianti ed di atmosfere nebbiose, cammineremo e ci muoveremo tra nebbie e acque accompagnati e guidati da Stefano Fabris, fotografo paesaggista e naturalista padovano esperto queste aree e sicura guida ed insegnate di fotografia
Successivamente (10-15 gg circa) al workshop si terrà una sessione online di review scatti su piattaforma Zoom: i vostri fotografi accompagnatori visioneranno una selezione dei vostri scatti e vi daranno i loro consigli.
Inoltre tutti i partecipanti potranno iscriversi al gruppo Facebook "NamaaTP: oltre lo scatto", dove potranno postare le loro foto e ricevere consigli da tutti i tutor del tema di Namaa Travel Photography... la fotografia non si ferma rientrando a casa!
Il workshop è indicato per ogni livello di fotografo, da chi muove i primi passi a chi vuole affinare una tecnica che già padroneggia.
E' inoltre un'eccellente occasione per divertirsi in compagni di amici con la stessa passione.
Le possibili restrizioni sanitarie non toglieranno nulla alla bellezza dell'evento.
I nostri partecipanti saranno online con il fotografo e l’organizzazione mediante gruppo WhattsApp dedicato.
Successivamente all’evento si terrà la consueta sessione di review scatti via Zoom con il fotografo accompagnatore, per esaminare insieme i vostri scatti e ricevere consigli e suggerimenti tecnici.
Infine i partecipanti potranno iscriversi al gruppo Facebook privato “NamaaTP: oltre lo scatto”, dove potranno sempre postare i loro scatti e ricevere i consigli dei nostri fotografi professionisti.
Workshop paesaggio
Accompagnamento e supporto fotografico di Stefano Fabris per tutta la durata del workshop e successivamente in sessione privata e mediante i canali social di Namaa Travel Photography.
Ogni voce non indicata nella categoria "incluso".
Convenzione con agriturismi di zona su richiesta.
Chiediamo di confermare gentilmente tali servizi alla prenotazione. Saranno saldati direttamente alla struttura.
Reflex/mirrorless con ottiche intercambiabili.
Treppiede e filtri ND/GND per i tramonti e lunghe esposizioni
Drone possibile solo in accordo alle policy locali e in ottemperanza alle Disposizioni in vigore da parte delle Autorità Competenti
Il workshop è indicato per ogni livello di fotografo, da chi muove i primi passi a chi vuole affinare una tecnica che già padroneggia.
E' inoltre un'eccellente occasione per divertirsi in compagni di amici con la stessa passione.
Le possibili restrizioni sanitarie non toglieranno nulla alla bellezza dell'evento.
COVID-19: LE NOSTRE POLICY PER SCATTARE IN SICUREZZA
Gli eventi si terranno a condizione che la zona di effettuazione sia inserita almeno nella “fascia gialla”. Con la “fascia arancione” o altro più grave l’evento verrà annullato/posticipato e i partecipanti rimborsati.
In caso di cancellazione dell’evento a qualsiasi titolo la quota di partecipazione verrà rimborsata.
LINK PAYPAL per il pagamento: si prega di specificare l'evento di riferimento e i Vs contatti telefonici
Stefano Fabris
Vuoi essere sempre aggiornato sulle nuove iniziative di Namaa Travel Photography? Lasciaci il tuo indirizzo eMail, potrai cancellarti in ogni momento.
Un membro del nostro staff ti rispondera al più presto.