Sono Nicola Demegni, fondatore di Namaa Travel Photography. Ho 50 anni e una solida carriera manageriale alle spalle in varie aziende italiane.
Dopo una vita spesa a viaggiare e fotografare per passione, ho scelto di intraprendere la via della condivisione di queste mie passioni con altre persone e di iniziare un'attività professionale. Ho quindi preso la mia ventennale esperienza di manager aziendale e ho fondato il progetto Namaa Travel Photography. "Namaa" è una parola persiana che significa "vista, veduta". Per traslazione è usata anche per significare "orizzonte", "obiettivo".
Namaa Travel Photography nasce quindi come progetto di viaggio fotografico evoluto, prevede la collaborazione tra fotografi specialisti nelle varie tematiche e località, allo scopo di fornire ai nostri ospiti viaggiatori un servizio specialistico e competente, un nuovo "orizzonte fotografico"
Vogliamo allo stesso tempo offrire a fotografi desiderosi di affermarsi nella fotografia di viaggio, professionisti e non, la possibilità di crescere ed esprimere sul campo le loro qualità.
Le mete proposte sono spesso insolite, diverse dall'offerta massificata tipica di questa nostra epoca, e sono figlie della mia incessante curiosità di scoprire destinazioni nuove e diverse. Nuovi orizzonti.
Tutti i viaggi e Workshop fotografici di Namaa Travel Photography sono
accuratamente pianificati fin nei minimi dettagli, sono frutto delle
esperienze dei nostri fotografi e sono in grado di garantire ai partecipanti
grandi emozioni e grandi risultati fotografici.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle nuove iniziative di Namaa Travel Photography? Lasciaci il tuo indirizzo eMail, potrai cancellarti in ogni momento.
Un membro del nostro staff ti rispondera al più presto.